DUE GIGOLO' PER LA ZIA – parte quarta- Solarino (SR) - Isernia Trasgressiva

DUE GIGOLO' PER LA ZIA – parte quarta- Solarino (SR) - Isernia Trasgressiva

Da quel momento in poi decise tutto lei. Erano passati solo 10-15 minuti e tua zia Bettina tornò all'attacco.
- Annàmo carùsi... lu tempu jè sordi! Murena, vèni a scoparmi pi vucca. E tu Tonno, vèni a scoparmi pi sticchiu!
La vecchia stava a quattro zampe davanti a me come un animale, abbassò la testa, e la sua bocca mi baciò la minchia e la leccò per farla indurire di nuovo. A quella vista, Tonno si eccitò subito, infilò un altro Settebello, le andò dietro e la penetrò affondando tutto lu cazzu fino ai cugghiùni, spingendo con grande velocità. Bettina mi succhiava al ritmo dei colpi del mio socio e dondolava il culo e la bocca per godersi le due giovani minchie così desiderate.
Mentre lui la pompava senza pietà, premetti nella sua bocca fino a farle male.
- Ancora TONNO:
“Intanto io, dopo averla fatta godere nella fedda, lo tirai fuori e, approfittando dell'unto suo e del lubrificante del preservativo, glielo infilai int'o culo. Però qui ebbi qualche problema per le sue emorroidi. Disse:
- Ahiaaa! Fa' piano che haju i emorroidi vunchiati!
- Vuoi che smetta?
- No... no, fa' sulu cchiù chianu...
Dopo 2-3 minuti ri inculata cchiù chianu stava urlando di gioia, che Murena si incazzò perchè si staccava dal pompino. Orgasmò due volte, sborrai pur'io, e poi riprese 'a sucaminchia.
Lo leccò come se fosse... come se fosse un cannolo! Murena stava a occhi chiusi e godeva per davvero, continuava a scoparla in bocca tenendole la testa, ma a un certo punto le cadde la dentiera. A occhi chiusi, lui non si accorse e lei continuò ancora meglio di prima, senza pericolo di graffiarlo con i denti! Muoveva la bocca e la lingua come una bottana esperta e penzolava le minne che quasi quasi mi veniva voglia di fotterla ancora mentre muoveva il culo su e giù. Finalmente, dopo altri 4-5 minuti di suca-suca nella sua bocca senza dentiera, anche Murena eiaculò sversandole il suo succo in gola”.
- #BEDDAMINCHIA
La festa in gruppo si concluse la sera quando, come concordato, passai a prenderli alle 22 e loro mi raccontarono le performances.
Il mattino dopo, all'alba delle 9, (avevo lavorato con una cliente abituale ed ero andato a dormire alle 7 di mattina), la zia mi chiamò. Era entusiasta.
- Niputi, carissimo niputi miu, quannu possiamo fari 'u bis?
FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati