• Pubblicata il
  • Autore: Alessio
  • Categoria: Racconti gay
Il mio primo...... - Isernia Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Alessio
  • Categoria: Racconti gay

Il mio primo...... - Isernia Trasgressiva



Ciao a tutti sono Alessio di Arezzo, sono bsx ma quando mi prende e voglio un altro uomo preferisco decisamente il ruolo passivo. Tornavo da una cena in Valdarno avevo bevuto un pò,nel ritorno mi fermo con un certo voglia, in una delle due aree di parcheggio che trovo e che spesso sono molto frequentate. Appena arrivo ci sono due o tre macchine e 4o5 camion, nel buio cerco di capire chi ci fosse dentro,mi fermo,una delle macchine parte e si sposta nella zona più nascosta del parcheggio,lo seguo. Una volta fermo scendo a fumare una sigaretta,anche lui scende, mi si avvicina, è un bel ragazzo sui 35/40 anni, dopo avermi salutato e chiesto cosa facevo di bello,mi si avvicina ancora di più e dopo avermi sorriso mi mette una mano sulla patta,inizia ad accarezzarmi,avvicina la sua bocca al mio collo e inizia a baciarmi delicatamente,sale fino a dietro alle orecchie e poi mi mette la lingua in bocca iniziamo a limonare intensamente,le nostre lingue s’intrecciano vorticosamente, le nostre mani iniziano a frugare i nostri corpi.
Intanto nel parcheggio cresce il movimento, e sicuramente nel buio qualcuno ci osserva. Ci eccitiamo a vicenda, continuamo a baciarsi le nostre mani sono scivolate dentro i pantaloni, gli tocco il cazzo, rimango deluso il suo è veramente piccolo,inizia ad insinuarsi in me l’idea che siamo entrambi prevalentemente passivi, lui intanto è scivolato giù e ha iniziato a succhiarmi il cazzo...sento qualcuno che si avvicina.
Mentre mi succhia il cazzo mi dice che gli piace(in effetti sono ben messo),fino a dirmi che vuole essere scopato da me!!!!!!! NOOOO !!! non erano quelle le mie intensioni!!!! Sento e vedo avvicinarsi qualcuno,gli faccio cenno di avvicinarsi e lui lo fà….ma non è solo c’è anche qualcun’altro che si avvicina. Mi viene vicino,lo tocco immediatamente,sento attraverso i pantaloni che si eccita subito,lo tira fuori,inizio a toccaglielo. Arriva anche il quarto lo tira fuori e inizia ad appoggiarlo sulla faccia del mio amico che intanto continua a succhiarmelo eccitato…. Glie lo tolgo dalla bocca e lo lascio al nuovo arrivato,io voglio quello del mio amico,mi abbasso e inizio a baciarlo a succhiarglielo a leccarglielo ….mi piace ha un bel cazzo non enorme ma giusto, glie lo succhio e lecco avidamente,lui si eccita sempre di più,mi tiene la testa e me lo fa sentire fino in fondo,riesco a prenderglielo tutto. Intanto sento che gli altri si stanno muovendo giro lo sguardo, vedo il mio amichetto a pecorina il tipo da dietro inizia a prepararlo…..non vedo molto ma sento che lo sta penetrando gli dice di fare piano perché è molto grosso,è eccitante sentirli….. il mio tipo mi fa alzare mi gira mi fa appoggiare a una panchina, mi abbassa i pantaloni inizia a toccarmi il culo sento le sue dite premere,sono dentro,mi lavora ben bene ci sputa un paio di volte, poi prede il suo cazzo me lo appoggia e me lo spinge dentro inesorabilmente fino in fondo, lo sento dentro il dolore fa immediatamente spazio al piacere inizia a scoparmi subito con forza e veemenza,nella notte si sentono i colpi e i sospiri di piacere io e il mio amico siamo entrambi a pecorina ci vediamo mentre lo prendiamo,ci stanno scopando come si deve…….. Il mio,purtroppo,è il primo a venire me lo sento togliere, sento i schizzi tra le chiappe e sulla schiena ……anche l’altro sta venendo lo ha fatto mettere in ginocchio e gli sta schizzando in bocca….penso che se la sta bevendo tutta.
Bellissimo ci puliamo ci rivestiamo, l’altra femminella si dilegua velocemente noi torniamo nel parcheggio.
Decidiamo di fumarci una sigaretta , prima di andare via ma non sapevo che il bello ancora doveva venire. Finalmente ci vediamo un pò meglio.
Quello che è venuto con me è un bel tipo del senese, sui 45 anni , l’altro è un camionista, sui 40 anni è di Latina alto , massiccio, un po’ di barba , capelli corti, muscoloso,proprio niente male.
Ci accendiamo questa sigaretta , iniziamo a fare due chiacchiere, ci conosciamo un po’, parliamo del più e del meno, ma soprattutto di queste aree di parcheggio in autostrada. Tutti diciamo che non siamo degli abitudinari e almeno sul mio caso è vero, ma se prende la voglia e capita la situazione giusta non ci tiriamo certo indietro.
Passano i minuti….ci accendiamo un'altra sigaretta ,inevitabilmente il discorso scivola sullo spettacolino che avevamo messo in scena. IL camionista, Alberto complice il fatto che la sua femminella se ne era andato ha iniziato a raccontare un po’,dal momento che ci ha visto,che si è avvicinato e che si è unito a noi, fino al momento che lo ha messo a pecorina e che gli ha schizzato in bocca………………
Mentre raccontava, mimava le scene, con le braccia, con il bacino e con le mani io lo guardavo era eccitante si muoveva proprio da uomo, era autoritario nei suoi modi…..era un vero MASCHIO !!!!
Più parlava e raccontava, e più mi eccitava pendevo dalle sue labbra, e lui probabilmente se ne era già accorto.
Devo cambiare l’acqua al merlo disse ,si spostò un po’ da noi, pochissimo, non potetti non guardarlo mentre la faceva, lui girò la testa e vide che lo guardavo , d’istinto mi rigirai verso il senese che sorrise,non ce la facevo,mi girai nuovamente e lo guardai ancora stava finendo iniziò a scrollarselo si girò , si riavvicinò, continuò, girato verso di me, lo faceva vedere , lo accarezzava senza una parola ma con uno sguardo che era tutto un programma mi si avvicino ancora e mi disse “SUCCHIAMELO”
Non me lo feci ripetere, non aspettavo altro ,mi inginocchiai glie lo presi in mano e poi subito in bocca. Era moscio ma di dimensioni consistenti, iniziai a pomparlo come si deve e mentre me lo sentivo crescere in bocca vidi il terzo tipo che si gustava la scena, continuavo a spompinarlo e il suo cazzo continuava a cresce aveva un super cazzo cavolo……….
Si avvicinò anche il tipo che mi aveva scopato in precedenza, lo tirò fuori e inziò a sbattermelo in faccia avevo un cazzo in bocca e uno che mi sbatteva in faccia mi stavo eccitando molto.
Iniziarono a mettermelo in bocca a turno ,Alberto inizio a dirmi che succhiavo divinamente, che ero una gran troia la cosa mi eccitava tremendamente avevo il fuoco dentro di me……………
All’improvviso Alberto si fermò mi fece cenno di alzarmi mise le mani sulla mia faccia mi accarezzò , ma anche con un po’ di forza, mi mise un pollice in bocca, si avvicinò e mi disse vuoi sentirti troia? E io si……vuoi che ti facciamo sentire troia? Siii
Disse di seguirlo, aprì il cassone del tir, entrammo,c ‘era la luce, era praticamente vuoto ma alle pareti cerano alcuni materassi, ne prese uno e lo buttò in mezzo l’immagine fù fantastica,me la ricordo benissimo….
Mi si avvicinarono immediatamente ,mi strinsero in mezzo, iniziarono a muoversi spingevano i loro corpi su di me,li sentivo erano eccitati anche loro…….
Pronta troia?? Mi disse…………siiiiiiiiii
Mi spogliarono immediatamente ,in un attimo fui nudo,ero in ginocchio di fronte ai loro cazzi, erano già eccitati già duri entrambi belliii , uno lo conoscevo già il senese, l’altro, aveva un cazzone da capogiro !!!!!!!! sopra i 20…..
Iniziarono a mettermelo in bocca turno,succhia troia….. iniziarono a scoparmi in bocca, a uno riuscivo prenderglielo tutto a l’altro assolutamente no anche se me spingeva in gola,continuarono cosi un po’,mi piaceva da morire,sentivo i loro odori,ero eccitatissimo………..
Mi misero a pecorina nel materasso ,io continuavo a succhiare il cazzo di Alberto, mentre l’altro iniziò toccare il mio culetto,mi stringeva le chiappe con forza,mi sculacciava,mi dicevano che ero una troia una puttana.... mi bagnò il culetto……1…2…3 dita erano dentro di me che mi dilatavano....Dammi il cazzo!! Gli dissi,ero un fuoco,non ci capivo più niente volevo solo sentirmi troia.
Mi sputò nel buco e in un attimo fu dentro di me,inizio a muoversi dentro lentamente ………intanto, finalmente anche Alberto si era spogliato ……si mise a sedere davanti a me in modo che potessi succhiarlo, mentre l’altro continuava a prendermi sempre più forte,entrambi mi parlavano mi davano della troia mi dicevano di tutto,in effetti proprio quello mi stavo sentendo……….
Alberto mi fermò la testa mi guardò e mi disse ”ora ti scopo io”.....si fallo......
Si diedero il cambio,mi venne dietro ,mi alzo bene le chiappe.. lo guardavo era arrapatissimo , ci sputò, lo senti entrare lentamente inesorabilmente fino in fondo,senza fermarsi......... fino in fondo…..
Una fitta di dolore….è fermo tutto dentro di me,lo sento,mi riempie,è grosso,molto grosso….
Inizia a muoversi dentro di me, sentivo quel siluro che mi riempiva sempre più velocemente, sempre più forte, mi scopava con forza, con veemenza mentre l’altro me lo rimetteva in bocca e me lo spingeva in gola,ero eccitatissimo,ero in balia loro, potevano farmi quello che volevano .......
Uno che me lo metteva in bocca e che me lo spingeva giù tenendomi la testa e l’altro che mi scopava!!!
Andò così per diverso tempo mi presero e mi ripresero in diverse posizioni mi usarono e mi fecero sentire una vera troia.
Ero a smorzacandela sopra Alberto,l’altro cazzo in bocca,il senese non ce la fa più, vuole venire ….sento i suoi schizzi in faccia ,sul petto,me lo rimette in bocca sento il suo sapore,sento il sapore del suo sperma.
Non ce la faccio più neanche io schizzo copiosamente nella pancia nel petto di Alberto, mentre lui continua furiosamente a scoparmi.
Non ce la fa più neanche lui,vuole venire,voglio venirti in bocca,mi dice…….fallo…….. si alzò, io in ginocchio davanti a lui….me lo rimise in bocca e inizio a scoparmi la bocca ….me lo spingeva tutto in fondo non ce la facevo era troppo,Lo tolse, apri la bocca , mi disse,senti i schizzi che mi riempivano la bocca altri che mi colpivano in faccia,mi inondò ,me lo rimise in bocca,ero piena del suo cazzo e del suo sperma,tolsi il cazzo di bocca gli feci vedere il suo sperma e ingollai tutto!!! (era il mio primo ingoio)!!!
Lui ebbe una scarica di adrenalina , la cosa lo mandò fuori di testa,incredibile…….mi girò e me lo rimise in culo, inizio a scoparmi di nuovo con una forza inaudita mi stava aprendo come mai avevo provato…..mi diceva che ero un troia che voleva schizzarmi di nuovo in bocca……io gli dissi che poteva fare tutto quello che voleva,lui quella sera poteva tutto.
L’altro intanto ci guardava con il cazzo esausto in mano.
Alberto mi prese ancora , sia in culo che in bocca, poi ancora in culo mi sculacciava con violenza.... poi dopo avermi posseduto a pancia in su,gambe in aria con colpi violentissimi che mi arrivavano in pancia, si avvicino alla mia bocca, apri, ancora i suoi schizzi che mi riempivano la bocca,volle vedermi mentre ingoiavo nuovamente il suo sperma………………………………………
Che dire INCREDIBILE !!!! magari c’è chi penserà che è tutta una cavolata, comprensibile……
Ma io quella sera l’ho vissuta veramente!!! Prima di quella sera non ero mai andato con due uomini insieme e non avevo mai fatto un ingollo a qualcuno……. Quella sera ho fatto tutto quella sera sarei andato oltre oltre oltre
Quella sera mi sentivo volevo e ho fatto la TROIA………

Dedicata a quell' impotente di Camilla.









Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati