Il tradito che sa come Tradire - Isernia Trasgressiva

Il tradito che sa come Tradire - Isernia Trasgressiva

Saluti a tutti,


Mi viene da raccontare solo una delle mie tante esperienze in cui ho vissuto del tradimento del mio partner, cosa che realmente mi fa ridere, perché sinceramente, tutti in questo mondo ci conosciamo, e tutti sapiamo con chi scopiamo, tutti conosciamo il culo e il cazzo degli altri.


C'è una frase che resa: "Mondo piccolo, Inferno Grande".


E vi racconto, ho messo come titolo "Il tradito che sa come Tradire", perché il mio partner pensa di sapere tutti i dettagli che comportano un tradimento, peccato la sua ingenuità, visto che sono più grande di lui e "Più sa il diavolo per vecchio che per diavolo" (hahahaha)... Comunque queste sono delle cose che si vivono sempre in tutte le coppie, siano gay, siano etero, siano lesbiche.


Un giorno lui è andato n'una festa con suoi amici, tra cui c'era un nostro amico in comune, Pietro. In quella festa, avevo già parlato con Pietro chiedendole la cortesia di farle dei corteggiamenti, così sarebbe sicuro che lui poteva godere al massimo, io ero consapevole. Il fatto è che tra quella serata, Pietro mi ha raccontato che hanno fatto un bel sesso in quella camera della casa che avevano messo come Darkroom, e che avevano goduto tantissimo anche in silenzio, tipo una orgia dove c'erano vari ragazzi e coppie che scopavano unno davanti all'altro. Pietro mi dice che ha iniziato a succhiarle il cazzo, e viceversa, tipo un 69, e poi tranquillamente si hanno spogliato sul letto e hanno iniziato a scoparsi uno all'altro, era una esperienza che Pietro poteva qualificare come ottima visto che era una mia richiesta, e lui stava prendendo cazzo come se fosse successo niente, senza sapere niente.


In tanto, quella stessa sera, io, a casa, mentre ero da solo, ho invitato al mio collega che non voleva tornare a casa sua, era un po' ubriaco, come scusa mi è arrivato un messaggio su whatsApp con una foto del cazzo, e poi quando l'ho chiamato mi ha chiesto scusa, secondo lui, quella foto era scappata senza volere. L'ho detto subito che non volevo delle foto, volevo quel cazzo dal vivo, lui ha compresso e mi ha chiesto di venire a casa mia, un collega molto figo, alto, capelli oscuri, occhi verdi, alto, sempre profumato, e tutte le donne dall'ufficio hanno sempre gli occhi messi su di lui, Fabio. Fabio, quel bel tipo abitava a Ferrara, era ubriaco e l'ho chiesto di riposarsi un po'. Subito, appena arrivato a casa mia, l'ho fatto mettere comodo sul mio letto col climatizzatore, si ha spogliato, ed era eretto.... Non potevo credere la bellezza di quel cazzo che guardavo dal vivo, proprio come volevo... Esatto a quello che desideravo trovare... Che bello... Ho iniziato a farle un bel pompino, e lui si è venuto quasi che dopo 10 minuti, facendomi dei complimenti per essere bravo facendole la pompa. Dopo si ha fatto una doccia, ha tornato al letto e iniziamo a guardare un film porno gay, sono appena passati 10 minuti ed era di nuovo eretto... Stavo tradendo al mio partner, alla fine sapevo tutto ciò che accadeva con Pietro che era molto morboso e porco.


Un tradimento ben goduto...


Oggi, dopo tanto tempo, ancora lo faccio, e so che lui lo fa, comunque la cosa più fantastica è che ancora siamo insieme, abitiamo insieme, scopiamo in bel modo, e non parliamo di niente di ciò che facciamo fuori casa.


Siamo felici, e ognuno fa dei cazzi suoi, si vive la vita al suo modo e andiamo avanti. So che arriverà un momento in cui ci stancheremmo di tutto questo e torneremo ad essere quelli anziani che viveranno nella bella monogamia.


Comunque, vi dico, ho una esperienza in questo del tradimento che (ridendo) vorrei dare dei corsi ad altri che stanno iniziando (hahaha). E non vi racconto altre esperienze perché sarebbe meglio scrivere un libro.


Raccontate voi le vostre esperienze, so che siete dei porconi...


Aspetto i vostri racconti.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati